CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

venerdì 5 agosto 2016

OutDry firma con Green Media Lab per le attività di media relations

 
Busto Arsizio (VA), 05 agosto 2016OutDry® Technologies Srl, azienda detentrice della tecnologia a marchio OutDry®, affida a Green Media Lab le attività di ufficio stampa, PR e social media management.

La tecnologia OutDry® nasce come soluzione impermeabile e traspirante applicabile a prodotti – calzature, guanti, zaini e, recentemente, anche abbigliamento – destinati a diversi settori, tra i quali gli sport outdoor e il work and safety.

Le performance di impermeabilizzazione e traspirabilità garantite da OutDry® – tecnologia sviluppata nel 2002 dall'allora italiana NexTec srl, oggi divenuta OutDry Technologies S.r.l. – trovano applicazione tramite una speciale laminazione brevettata che integra direttamente la membrana allo strato esterno della calzatura, del guanto o dello zaino.

Green Media Lab supporterà OutDry® nella comunicazione strategica della sua brand identity, con attività mirate di PR, ufficio stampa e social media, volte a potenziarne la riconoscibilità e il posizionamento strategico in modo specifico nei settori outdoor, bike e safety, dove la tecnologia OutDry sta riscuotendo molto interesse.



OutDry®
Con una grande passione per l'innovazione nel campo delle membrane impermeabili e traspiranti, OutDry ha come obiettivo la realizzazione di prodotti più asciutti, leggeri e confortevoli per tutti I praticanti di attività outdoor. La tecnologia OutDry è utilizzata da molti brand Outdoor e Sportswear, come Columbia, Montrail, Mountain Hardwear, Ferrino, SCARPA, Hestra, Mont-Bell, Pearl Izumi, Specialized e nel settore Professionale/Sicurezza con Daiko, Sixton; Base Protection, Egrodyne, Seiz e molti altri.
OutDry fa parte del gruppo Columbia Sportswear Company ed è basata in Italia con filiali operative negli USA e in Cina. www.outdry.com




 

Green Media Lab
Green Media Lab è una Public Relation & Communication Company che opera nei settori sport, outdoor, food, lifestyle, ambiente, energia e tecnologia. Attraverso la progettazione mirata di content engagement, l'azienda offre una visione costantemente aggiornata del mondo della comunicazione e delle media relation. Green Media Lab, presente dal 2012 a Milano e attiva in Europa, USA e Cina, forte di un approccio innovativo e strategico che combina storytelling, pr online e offline & social media networking, ha da subito conquistato la fiducia di top brand internazionali.
www.greenmedialab.net.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *