CorrieredelWeb.it Arredo&Design Arte&Cultura Cinema&Teatro Eco-Sostenibilità Editoria Fiere&Sagre Formazione&Lavoro Fotografia


IltuoComunicatoStampa ICTechnology Marketing&Comunicazione MilanoNotizie Mostre Musica Normativa TuttoDonna Salute Turismo




Cerca nel blog

martedì 2 maggio 2017

Kooomo, ora nel Magic Quadrant 2017 di Gartner, ha scelto di lavorare con Marketing km zero, web agency di Bergamo


Marketing km zero è partner certificato di Kooomo, ora nel Magic Quadrant 2017 di Gartner


Kooomo, l'unica piattaforma italiana di e-commerce selezionata tra le 20 migliori al mondo, continua la sua rapida crescita con il suo ingresso nel Magic Quadrant di Gartner 2017

Bergamo (02 Maggio) – Kooomo, piattaforma e-commerce in cloud utilizzata da importanti brand internazionali, il 27 aprile ha annunciato di essere stata riconosciuta da Gartner, famosa società di consulenza e di ricerca americana, come una tra le piattaforme leader nel mercato, con l'ingresso nel "Magic Quadrant for Digital Commerce 2017".

Indicata da Gartner come "Cool Vendor in Digital Commerce" nel 2016, Kooomo ha continuato il suo percorso di crescita straordinario con un incremento delle vendite online dei suoi clienti di oltre il 40%.

L'ingresso nel Magic Quadrant di Gartner – internazionalmente riconosciuto come una selezione delle migliori piattaforme al mondo per l'e-commerce – è stato accolto con entusiasmo dal team Kooomo, alle prese con una mission non semplice: ridefinire il mercato dell'e-commerce creando la piattaforma più accessibile e semplice da utilizzare al mondo, grazie a una tecnologia in cloud completamente sviluppata in Italia.

Marketing km zero
Marketing km zero è una web agency italiana (con sede a Bergamo) specializzata nell'ottimizzazione dei siti per i motori di ricerca e nel web marketing.

Fondata da Marco Rossi e Giorgio Ghisalberti, è diventata Partner di Google nel 2015 e ha siglato un importante accordo con Zerogrey Ltd, azienda irlandese fondata dall'italiano Giovanni Meda, divenuta celebre per aver sviluppato Kooomo.

La partnership tra Marketing km zero e Kooomo, suggellata a Dublino nel mese di ottobre 2016, si articola su due fronti: da una parte la web agency svilupperà nuovi e-commerce per conto di Zerogrey; dall'altra, Marketing km zero distribuirà commercialmente Kooomo in Italia, offrendo anche servizi correlati di consulenza, grafica e marketing online.

Kooomo
Kooomo è stata fondata nel 2000 come una piattaforma digitale in cloud. Precursore della tecnologia cloud con un modello di business (SaaS) completamente sviluppato in Italia, Kooomo ha ridefinito il commercio elettronico, trasformando la complessità in un successo commerciale.
Kooomo è sviluppata per supportare le esigenze di ogni brand trasformando il commercio in cloud, concentrandosi sulla digital experience degli utenti.
Kooomo ha sedi in tutto il mondo tra cui Italia, Irlanda, Stati Uniti, Regno Unito e Singapore.

--
www.CorrieredelWeb.it

Nessun commento:

Disclaimer

Protected by Copyscape


Il CorrieredelWeb.it è un periodico telematico nato sul finire dell’Anno Duemila su iniziativa di Andrea Pietrarota, sociologo della comunicazione, public reporter e giornalista pubblicista, insignito dell’onorificenza del titolo di Cavaliere al merito della Repubblica Italiana.

Il magazine non ha fini di lucro e i contenuti vengono prodotti al di fuori delle tradizionali Industrie dell'Editoria o dell'Intrattenimento, coinvolgendo ogni settore della Società dell'Informazione, fino a giungere agli stessi utilizzatori di Internet, che così divengono contemporaneamente produttori e fruitori delle informazioni diffuse in Rete.

Da qui l’ambizione ad essere una piena espressione dell'Art. 21 della Costituzione Italiana.

Il CorrieredelWeb.it oggi è un allegato della Testata Registrata AlternativaSostenibile.it iscritta al n. 1088 del Registro della Stampa del Tribunale di Lecce il 15/04/2011 (Direttore Responsabile: Andrea Pietrarota).

Tuttavia, non avendo una periodicità predefinita non è da considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n.62 del 07/03/2001.

L’autore non ha alcuna responsabilità per quanto riguarda qualità e correttezza dei contenuti inseriti da terze persone, ma si riserva la facoltà di rimuovere prontamente contenuti protetti da copyright o ritenuti offensivi, lesivi o contrari al buon costume.

Le immagini e foto pubblicate sono in larga parte strettamente collegate agli argomenti e alle istituzioni o imprese di cui si scrive.

Alcune fotografie possono provenire da Internet, e quindi essere state valutate di pubblico dominio.

Eventuali detentori di diritti d'autore non avranno che da segnalarlo via email alla redazione, che provvederà all'immediata rimozione oppure alla citazione della fonte, a seconda di quanto richiesto.

Per contattare la redazione basta scrivere un messaggio nell'apposito modulo di contatto, posizionato in fondo a questa pagina.

Modulo di contatto

Nome

Email *

Messaggio *